Miglior Crema Antirughe Bio

Miglior Crema Antirughe Bio

Scegliere la crema migliore per il viso non è mai semplice. Certo, conosciamo l’importanza di selezionare con attenzione un prodotto non aggressivo per la pelle, ricavato da sostanze di origine naturale e a marchio biologico ma i prodotti in commercio attualmente sono così tanti, validi e differenti che la scelta può diventare davvero ardua.

Nel caso specifico di una crema antirughe bio possiamo trovare una vasta selezione di prodotti, tenendo ben presente gli aspetti legati all’idratazione e agli agenti antiossidanti, elementi in questo caso fondamentali.

La scelta tra diverse tipologie di creme dipende essenzialmente dalla tipologia di pelle. Si, è vero che il concetto di crema antirughe è legato al fattore età (ahimè), ciò nonostante oltre ad approcci strettamente legati ad una pelle matura possiamo avere a che fare con pelli sensibili in cui sarà necessario scegliere una crema particolarmente delicata, con pelle secca e disidratata oppure pelle mista.

Crema Antirughe Bio Migliore: top 3

Prima di indicarvi i vari marchi con le rispettive creme anti age vorrei specificare che i miei consigli si basano sull’esperienza diretta (fino a qualche tempo fa gestivo un e-commerce di cosmetici bio online). Ma torniamo alla selezione di creme (non sono inserite in ordine di preferenza ma del tutto casuale :D).

Biofficina Toscana Emulsione Viso Antiossidante

Crema viso testata al nickel ideale per chi soffre di questa allergia, cruelty free e realizzata con estratti vegetali, principi antiossidanti e idratanti.Uso questa crema in prima persona (ho 30 anni) e mi piace molto per la sua consistenza leggera e di facile assorbimento. 50 ml per circa 19,90 €

emulsione-viso-antiossidante

Crema Antirughe all’Acido Glicolico 8% di Fitocose

Sempre in formato 50 ml per circa 16 euro di prezzo. Il brand Fitocose è sicuramente una garanzia in quanto si tratta di un ottimo prodotto. Rigenera la pelle lasciandola morbida e liscia grazie anche alla presenza di acido glicolico dalle proprietà esfolianti. Consiglio di non usarla per periodi molto lunghi e soprattutto nei periodi estivi proprio a causa dell’acido glicolico.

Crema Viso Anti Age Giorno della Domus Olea Toscana

Arricchita con Acido Ialuronico e Pantenolo. Un ottima crema antirughe bio, basti pensare che l’ho acquistata per mia madre. Ha un odore molto piacevole e lascia la pelle morbida. Potrebbe causare qualche problemino in caso di pelle grassa. Il costo è di circa 35 euro per 50 ml.

Spero di essere stata di aiuto. Fatemi sapere le vostre opinioni sulle creme.

Un saluto,

Alessandra

P.S. hai la pelle mista? Leggi l’articolo sulla skincare routine consigliata

Riepilogo
Miglior Crema Antirughe Bio - Opinioni 2019 Migliore creme antiage
Nome Articolo
Miglior Crema Antirughe Bio - Opinioni 2019 Migliore creme antiage
Descrizione
La Miglior Crema Antirughe Bio nel 2019. Economiche e per ogni Età: crema antirughe 50 anni e per 30 anni. Scopri di più!
2019-06-03T11:34:08+00:00 Cosmesi Bio Naturale|2 Comments

2 Commenti

  1. Nayeli 21 marzo 2019 al 22:29 - Rispondi

    Monsia è il migliore.

    • Alessandra 29 marzo 2019 al 10:25 - Rispondi

      Non conoscevo questo Brand. Mi documenterò al riguardo. Grazie per il commento

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.