Calendari dell’Avvento bio e naturali 2020

calendari dell'avvento bio

Dopo aver curiosato tra i calendari cruelty free per il Natale 2020 vediamo quali sono le proposte per chi utilizza solo prodotti naturali o bio. La scelta per chi cerca un Calendario dell’Avvento bio sembra essere più limitata, ma troviamo comunque cofanetti e box molto interessanti.

Calendario dell’Avvento Bio Holland & Barrett 2020

Probabilmente il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Contiene 25 prodotti naturali e vegani, di cui ben 14 in full size ed 11 in travel size. Il costo è di 40 £ ma ne vale oltre 170. All’interno troviamo prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, e qualche accessorio. Tra i marchi contenuti figurano Natura Siberica, Dr Organic, Whamisa, So Eco, Ethique e molti altri. Già disponibile sul sito di Holland & Barrett, viene periodicamente riassortito.

Ecco Verde Calendari dell’Avvento Vegan e Mix 2020

Ecco Verde ci propone due versioni del suo calendario bio quest’anno:

  • Calendario dell’Avvento Mix – Nei 24 cassettini del cofanetto troviamo 24 prodotti ecobiologici per viso, corpo e capelli. Tra full size e mini size il valore del contenuto supera i 190 euro, mentre il prezzo del calendario è di 54,99. Tra i brand delle sorprese troviamo Sante, Biofficina Toscana, MaterNatura, Lavera, Domus Olea Toscana e tante altre.
  • Calendario dell’Avvento Vegan – La seconda proposta Ecco Verde contiene esclusivamente prodotti vegan, il design della box è lo stesso ma declinato in azzurro. Il prezzo è di 59,99 euro ma il valore supera i 200. Tra i prodotti contenuti troviamo marchi come 100% Pure, Glov, Biofficina Toscana, Dr. Bronner’s, Madara, Weleda, Pai.

DR HAUSCHKA Calendario Natale 2020

Nel calendario dell’Avvento Bio Dr. Hauschka troviamo 24 referenze che ci permettono di scoprire moltissimi dei prodotti più noti e amati del brand.

Creme viso e corpo, oli di bellezza, detergenti: tutti i prodotti di Dr. Hauschka sono bio, certificati NATRUE, privi di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici, oli minerali siliconi e PEG, e testati dermatologicamente.

Il costo del cofanetto è di 79,90 euro Al momento è disponibile su Macrolibrarsi.it, ma presto dovrebbe essere facilmente reperibile su diversi siti.

Calendario dell’Avvento Pip Box 2020 Let it snow

The Pip Box è un servizio inglese di beauty box su abbonamento che promuove la diffusione dei cosmetici naturali, vegani e cruelty free. Il loro calendario l’anno scorso è andato sold out in un solo giorno, e quest’anno sarà messo in vendita con 350 pezzi, per chi lo desidera sarà quindi il caso di tenere gli occhi aperti per acquistarlo al volo. Il contenuto non è ancora noto, ma l’anno scorso era composto da skincare, hair care e make up, con molti prodotti in full size. Mentre attendiamo spoiler al riguardo, è possibile iscriversi alla mailing list sul sito ufficiale, che ci avviserà non appena il calendario sarà disponibile. Il prezzo è di £79.

Bare minerals 24 days of clean beauty

Per le amanti del make up naturale e minerale, anche quest’anno Bare Minerals lancia il suo calendario. In una confezione che abbandona gli imballaggi non necessari a favore di un packaging più eco-friendly, troviamo 24 prodotti tra make up and skincare. Tra le referenze troviamo alcuni tra i grandi classici del brand e anche nuovi prodotti. Rossetti, gloss, polveri viso, mascara e un po’ di skincare, il calendario Bare Minerals è già disponibile sul sito ufficiale inglese al prezzo di £89, ma dovrebbe arrivare anche da Sephora.

Calendario dell’Avvento Biosté 2020

Molte erboristerie e bio-profumerie, sia fisiche che online creano il proprio calendario. Uno di questi è quello Biosté, già in preordine sul sito . Al costo di 69 euro potremo scartare 25 sorprese, tra full size e travel size e 2 esclusive novità a marchio Biosté. Purtroppo non abbiamo al momento alcuno spoiler sui prodotti contenuti. La bio-profumeria napoletana spedisce in tutta Italia

Calendario dell’Avvento Bio Balea

Il calendario dell’Avvento Balea ci porta dolcemente attraverso i giorni di attesa del Natale, con 24 sorprese per la cura di pelle e capelli. La box contiene shampoo, balsamo, peeling per piedi, creme viso e corpo, maschere, sali da bagno, creme da doccia e detergenti, tutto in minisize. Un simpatico gadget inoltre ci attende dietro l’ultima porticina. Sicuramente da non perdere anche per il suo costo, di soli 14.95 euro, si trova presso i punti vendita DM. Esiste inoltre anche una versione maschile del calendario, sempre con 24 mini size comode da portare in viaggio o in palestra. Tra le sorprese troviamo gel doccia, dopobarba, skincare e prodotti per il viso. Il calendario maschile lo troviamo su amazon qui.

Calendario dell’avvento bio Alverde

Sempre presso i punti vendita DM possiamo trovare il calendario dell’avvento bio Alverde. Contiene 24 referenze, di cui 21 cosmetici naturali per viso e corpo, e 3 sorprese di diverso tipo. Troviamo detergenti, maschere, peeling, olii e lozioni, tutto in travel size. Il costo è si 19.95 euro.

Cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.