Beauty box bio, naturali e cruelty free in abbonamento.

beauty box bio 1

Sottoscrivere un abbonamento ad una beauty box è un po’ come trovare ogni mese un regalo nella posta. Una coccola da fare a se stesse, un ottimo modo per scoprire nuovi marchi e nuovi prodotti, e spesso anche un buon affare, giacché generalmente il valore della box è di molto superiore al costo. Le proposte sul mercato sono moltissime, ma per chi utilizza prodotti naturali non è semplicissimo trovarle. Abbiamo quindi raccolto qui le migliori box di prodotti naturali, cruelty-free e bio, sia di aziende italiane che di aziende di altri Paesi che però spediscono in Italia.

Abiby box

Tra le più conosciute troviamo la Abiby box. Ogni mese contiene tra i 3 ed i 6 prodotti make up e skincare, in travel o full size, per un valore dichiarato di oltre 90 euro. Si può sottoscrivere un abbonamento per 3 o 6 mesi al costo rispettivamente di 29,90 e 24,90 euro a box. Il pagamento viene effettuato anticipatamente per tutti i mesi della sottoscrizione. È possibile comunque annullare l’iscrizione entro 14 giorni dalla ricezione della prima box, ottenendo il rimborso delle rimanenti. Abiby si avvale della collaborazione con marchi vegan, cruelty-free e a basso impatto ambientale. Sono sempre attive promozioni relative a sconti sugli abbonamenti o omaggi quando ci si abbona per la prima volta.

Biobox Primobio

Il cofanetto di Primobio contiene 4-5 prodotti a sorpresa tra referenze viso, corpo, capelli o make up. Si tratta di una box acquistabile direttamente dal sito , non quindi in abbonamento, ma possiamo personalizzarla scrivendo una mail ed indicando la nostra tipologia di pelle e capelli. I prodotti della box sono tutti eco-bio e cruelty-free. Il costo è di 29,90 euro.

Beauty box Eughenes

Eughenes è un’azienda italiana con un negozio fisico a Napoli ed uno shop on-line. Ci propone una box mensile, acquistabile sul sito al prezzo di 19,90 euro, contenente dai 5 ai 7 prodotti, certificati eco bio e per la maggior parte cruelty-free. Sul sito è possibile vedere l’intero contenuto del cofanetto, il cui valore è sempre molto superiore al prezzo.

Lovelula box

È una beauty box inglese interamente di prodotti bio e cruelty-free. Si può acquistare per un solo mese al costo di 24.95 sterline o sottoscrivere un abbonamento di 3, 6 o 12 mesi, con un risparmio sul prezzo delle singole box. Contiene 4-5 prodotti full o travel size, selezionati tra quelli in vendita sul loro sito. I marchi proposti sono sempre interessanti ed i prodotti di alta qualità.

Dr Botanicals box

La beauty box di Dr Botanicals è un cofanetto di prodotti monomarca 100% naturali, vegani e biologici. Troviamo mensilmente tra i 5 ed i 7 prodotti: sieri, creme, maschere, cleanser e così via, niente make up ma solo skincare. Tutti i prodotti sono in full size. Il prezzo è di 19.99 sterline per box, e l’abbonamento si rinnova automaticamente, ma può essere cancellato entro le 24 ore dal rinnovo.

The Pip Box

Un’altra beauty box proveniente dall’Inghilterra: la mission di the pip box è incoraggiare l’utilizzo di cosmetici non testati sugli animali. Tutti i 5 prodotti che troviamo al suo interno sono infatti vegan e cruelty-free, anche se non sempre naturali. Possiamo acquistare un singola box per provarla, al prezzo di 19.99 sterline, oppure sottoscrivere abbonamenti di 3, 6 o 12 mesi, garantendoci un piccolo risparmio. Le spese di spedizione sono di 3.50 sterline, mentre il valore del contenuto del cofanetto è solitamente intorno alle 55 sterline.

Leaf box di Erboristeria Sabrina

Una selezione di prodotti naturali non solo beauty. All’interno di questa box troveremo infatti ogni mese 2 cosmetici, un accessorio, una tisana ed un prodotti alimentare. Tutto ciò che ci serve per coccolarci a 360 gradi. Possiamo scegliere l’abbonamento per un mese a 24,90 euro, per 3 mesi a 67,50 euro, o semestrale a 128 euro, quest’ultima con spese di spedizione gratuite.

JanaBox di De Jana lab

Una realtà tutta italiana quella di De Jana lab, fatta di 3 appassionate artigiane sarde in costante crescita e formazione, che creano i prodotti del proprio shop. La box che ci propongono contengono tra i 3 ed i 6 prodotti naturali, sia travel che full size, selezionati in base alle proprie esigenze e preferenze. Il contenuto è infatti personalizzabile, indicando la propria tipologia di pelle e capelli e le proprie abitudini. L’abbonamento non si rinnova automaticamente: si può scegliere se acquistare la singola box o se sottoscrivere un abbonamento per 3 o 6 mesi, rispettivamente al costo di 26, 72 e 145 euro.

Freedm beauty box

Freedm street ci ha sorpreso con il suo straordinario calendario dell’Avvento, ma le box non sono da meno! Possiamo scegliere tra la versione mini, original o deluxe, e vengono spedite ogni due mesi. Tutti i prodotti sono vegan, eco-friendly e cruelty-free (non tutti bio).

  • Mini Box contiene dai 3 ai 6 prodotti beauty in full e travel size, e garantisce un valore minimo doppio rispetto al prezzo del cofanetto
  • Original Box troviamo 5-8 prodotti beauty, sempre travel o full size e con valore del contenuto almeno doppio del costo.
  • Deluxe Box comprende lo stesso contenuto della orginal, ma con l’aggiunta di snack e articoli lifestyle, per un totale di 7-12 prodotti.

Il prezzo delle box singole va dalle 22.95 sterline della mini alle 39.95 della deluxe, con possibilità di abbonamento semestrale o annuale. Tutte le informazioni sulle sottoscrizioni possiamo trovarle qui.

Kinder Beauty Box

Make up, skincare, hair care e accessori eco friendly, vegan e cruelty-free. Questi sono i prodotti che possiamo trovare all’interno della Kinder Beauty box. Ogni cofanetto include sempre 5 prodotti di cui 2 full size. Tra i brand possiamo trovare 100% Pure, INIKA Organics, Glov, Bellapierre, Dr Botanicals e molti altri. Il costo della box è di 25 dollari, con possibilità di abbonamento trimestrale o semestrale che permettono un piccolo risparmio. L’abbonamento si rinnova automaticamente se non viene disdetto, e alla sottoscrizione riceveremo sempre con la prima spedizione una box di benvenuto.

The natural beauty box

Ancora da oltremanica una beauty box di prodotti naturali, vegan, cruelty free. Ogni mese troviamo una selezione di 5 articoli tra le creazioni dei migliori artigiani britannici: cosmetici privi di ingredienti chimici aggressivi e di scarsa qualità, il cui valore supera le 50 sterline. Le opzioni di abbonamento sono diverse: possiamo acquistare una sola box, abbonarci per 3 o 6 mesi, decidere di ricevere una box ogni 2 o 3 mesi, ed abbiamo anche la possibilità di sospendere l’abbonamento per un mese e riprenderlo dal successivo. Il prezzo base della natural beauty box è 24.95 sterline.

Cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.